Caffè Hardy al Sì Sposa Italia 2016

Mancano pochi giorni all’appuntamento più atteso dal mondo del wedding: Sì Sposa Italia, la manifestazione internazionale della moda sposa che attrae un numero sempre più cospicuo di buyer e fashion addicted.

Saranno tre intensi giorni di sfilate, dal 20 al 23 maggio presso Fieramilanocity. Un evento couture in bianco, per tutti coloro che vorranno conoscere le novità e le tendenze delle collezioni 2017 di grandi maison e rinomati atelier provenienti da tutto il mondo.

Come ogni anno, la manifestazione prevede diversi momenti: la presentazione della collezioni in passerella, il salone espositivo e naturalmente, la pausa caffè nel VIPLounge. È qui che verranno servite le pregiate miscele e l’esclusivo monorigine Hardy Coffee Company.

Per l’occasione abbiamo intervistato Alberto Maja, Amministratore unico di Caffè Hardy.

Moda e caffè Hardy, un legame indissolubile, quasi un matrimonio?

"Assolutamente si. Hardy Coffee Company, da più di sessant’anni, è sinonimo di qualità, socialità e moda. Concetti legati alla sua città: Milano. La fiera Si Sposa Italia unisce tutto questo in un solo evento. La moda, l’amore e il caffè, cosa chiedere di più?"

Quindi quest’anno ci aspetta una pausa caffè da sogno al Si Sposa?

"Certo. La punta di diamante di questo romantico weekend sarà la pausa caffè al Vip Lounge. Hardy offrirà ai visitatori del fantastico mondo del matrimonio, fatto di bustier, trasparenze e ruches, le esclusive miscele e il monorigine Hardy. Sarà l’occasione giusta per indossare un sogno e assaporare l’eccellenza."

E per chi non ci sarà?

"Può sempre visitare il nostro e-commerce e godersi un caffè Hardy comodamente da casa!"

Appuntamento dunque dal 20 al 23 maggio a Fieramilanocity, con i tanti nomi internazionali della moda bridal, il fitto calendario di sfilate e l’immancabile momento della pausa caffè al VIPLounge con Caffè Hardy. Vi aspettiamo!

Per maggior informazioni vi invitiamo a visitare il sito della Fiera Si Sposa Italia e seguire le news sui nostri canali social: Facebook e Twitter.