Caffè Hardy al Milano Unica: glam dalla prima all’ultima tazzina

Caffè Hardy, da tre generazioni tramanda l’arte, la passione e la tradizione per il caffè di qualità, aggiungendo ad ogni tazzina un elemento che rende unica la pausa caffè: il glamour e l’anima fashion di Milano.

Rho-Fiera ha fatto da cornice al Milano Unica, l’appuntamento fieristico internazionale dedicato ai tessuti e gli accessori di alta gamma. Nel turbinio di scintillanti paillettes, caldi cashmere e morbide lane, il fitto tourbillon di eventi è stato scandito da piacevoli intervalli di gusto con il rinomato caffè di Milano.

La tradizionale ed esclusiva miscela che porta il nome del capoluogo lombardo, ha attirato l’attenzione dei 442 espositori e delle migliaia di ospiti internazionali presenti: in soli tre giorni sono stati serviti più di 6.000 caffè. Un grandissimo successo targato Hardy che con il suo caffè, dal gusto sofisticato, la crema chiara e i sottili aromi di cedro, rinnova il più classico dei break in puro stile mondano, sempre e comunque “always in fashion”.

Ad eventi di primaria importanza come il Milano Unica, Hardy rappresenta con orgoglio il caffè d’eccellenza, l’esclusività del Made in Italy, innovando ogni giorno la tradizione, seguendo con passo svelto i trend della capitale della moda, la nostra città, Milano.

Ecco perché è già in programma un altro evento haute couture, una passerella esclusiva per il nostro caffè: il MadMood che unisce l’anima fashion di Milano alla tradizione culinaria della dieta mediterranea, dal 23 al 25 settembre, presso Palazzo dei Giureconsulti.