Caffè Hardy al Milano Prêt-à-Porter 2016

Nella moda, come nel caffè, Instagram è il social che fa più tendenza di tutti. Fashion design, stilisti, blogger e modelle non fanno che scattare foto che ritraggono passerelle, vita privata e, naturalmente, pause caffè. Ecco dunque come la nera delizia, è diventata in pochi “like” l’accessorio più fotografato dai fashion addicted. Con 3600 foto al secondo, Instagram è una vera e propria rivista da sfogliare per restare sempre aggiornati sugli outfit, le collezioni e gli eventi della moda, persino gli stilisti più affermati non rinunciano ad un “fashion-selfie” con la loro tazza di caffè, nemmeno durante la Fashion Week.

Un Caffè “à la mode” che conquista tutti i fashion addicted del mondo.

Le celebrities della moda, che lo scorso weekend hanno partecipato in prima fila alle sfilate del MIPAP - Milano Prêt-à-Porter, si sono concesse un momento di relax tra una passerella e l’altra al Vip Lounge di Fieramilanocity, dove hanno assaporato il gusto del Caffè che da più di sessant’anni rappresenta la Milano Moda: Caffè Hardy, il “Caffè di Milano”.

Ancora una volta la pausa caffè firmata Hardy Coffee Company, ha saputo conquistare tutti, la miscela preferita? Milano, non poteva essere altrimenti! Stilisti di grande prestigio, appassionati della moda, che fanno dell’eccellenza e dell’esclusività il loro stile di vita, non possono che gradire il caffè che è l’essenza della moda milanese.

Le sfilate ormai son finite, ma in quel di Caffè Hardy già si tracciano le nuove tendenze “coffee” per la prossima stagione. Curiosi? Bene, vi aspettiamo ai futuri eventi a Fieramilanocity dove gusto, passione, arte, design e creatività si incontrano davanti ad una tazzina di Caffè Hardy.